Inter-Roma, probabili formazioni: Miranda titolare, Lopez scalpita. Perotti…

Manca sempre meno a Inter-Roma, sfida già decisiva per la corsa alla Champions League. I ragazzi di Luciano Spalletti, dopo un dicembre da incubo, tornano a caccia dei tre punti. Di Francesco vorrà rifarsi dopo la sconfitta dell’Olimpico: vi proponiamo le probabili formazioni del match di San Siro.

MIRANDA TORNA TITOLARE?

Miranda pronto a riprendere il suo posto accanto a Skriniar, con Lisandro Lopez in panchina che già scalpita. Santon sulla sinistra, mentre sull’out di destra ci sarà Cancelo. Vecino e Gagliardini in mediana, con Borja Valero che invece agirà alle spalle di Mauro Icardi, confermatissimo come Candreva e Perisic sugli esterni.

Tra i giallorossi, Di Francesco molto probabilmente perderà Perotti. L’argentino si è infortunato ieri in allenamento e, dopo gli esami strumentali, conoscerà il suo destino. Pronto Schick a sostituirlo, con le ipotesi Gerson e Florenzi – con Bruno Peres titolare – sempre calde. Nainggolan dall’inizio, insieme a De Rossi e Strootman. Queste le probabili formazioni.

INTER-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

 

Fonte foto: screenshot

 

Impostazioni privacy