Non è chiusa la pista Ramires, resta il nodo ingaggio

Premium – Ramires, l’agente è in Spagna e apre: “Speriamo possa andare all’Inter”


Sembrava una cosa semplice spostare Ramires dallo Jiangsu all’Inter. In realtà le due squadre di proprietà Suning non vorrebbero arrivare allo scontro ma è il giocatore che spinge per arrivare in Italia.

L’agente di Ramires arrivato a Marbella, le novità

Secondo Premium Sport a Marbella sarebbe atterrato Luis Carlini, agente di Ramires, per sbloccare la trattativa che porterebbe il suo assistito all’Inter. La novità principale è che il Jiangsu ha bloccato M’Bia così Capello avrebbe in ogni caso un centrocampista in più ma il nodo principale resta l’ingaggio del brasiliano in orbita Italia. Infatti dei 10 milioni a stagione Ramires ne deve percepire ancora 5, con l’Inter che vorrebbe corrisponderne solo la metà al giocatore. E arrivano anche le parole del suo agente che suonano come un segnale forte: “Speriamo si possa trovare l’accordo con l’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl