Gabigol e Cancelo, due destini diversi all'interno dell'Inter

GdS – Gabigol e Cancelo, destini opposti nell’Inter


Due giocatori vivono momenti diversi nell’Inter: Gabigol e Cancelo. Il primo in nerazzurro è di passaggio dopo il fallimentare esperimento Benfica. Il secondo è richiesto dal Valencia ma Spalletti lo blinda dopo avergli fatto assaggiare la Serie A.

Gabigol e Cancelo, destini diversi

Scrive La Gazzetta dello Sport che continua il pressing del Valencia per riprendersi subito Cancelo.
Da Milano è arrivato un altro no. E nel caso servirebbe un corposo indennizzo. Le ulteriori novità di mercato riguardano Gabigol. Nerazzurri e Santos sarebbero vicini ad un accordo per un prestito oneroso fino al giugno 2019, ma rimane il nodo dell’ingaggio. Il club brasiliano avrebbe accettato di pagare il 40/­50% dello stipendio, 3 milioni l’anno, ma i nerazzurri non intendono corrispondere l’altra metà. Tutto passa dunque dal fatto che Gabigol si riduca l’ingaggio. Ipotesi che sta prendendo corpo nelle ultime ore, col 21enne di San Paolo che si sta già allenando nel centro sportivo del club di Vila Belmiro. Anche perché se non arrivasse la fumata bianca per Gabigol si spalancherebbero le porte del Benfica B. Infatti l’Inter, che ad agosto lo aveva prestato per una stagione, potrebbe
forzare i lusitani a tenersi il giocatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl