Pedullà - "Il Barca ha accettato l'offerta per Rafinha, ma l'affare si farà nel fine settimana"

Pedullà – “Il Barca ha accettato l’offerta per Rafinha, ma l’affare si farà nel fine settimana”


Il Barcellona sembra aver accettato l’offerta per Rafinha. Questo è quanto emerge dal sito di Alfredo Pedullà, uno dei più noti esperti di mercato italiani.

PEDULLA’: “IL BARCELLONA PRENDE TEMPO, MA RAFINHA ARRIVERA’ “

Rafinha dovrebbe essere un giocatore nerazzurro nel fine settimana. Il brasiliano, fratello di Thiago Alcantara, dovrebbe passare all’Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Per Pedullà, i catalani hanno accettato l’offerta, ma stanno prendendo tempo. L’affare dovrebbe formalizzarsi tra sabato e domenica, ma la disponibilità delle parti esiste. L’Inter ha già in mano l’accordo col giocatore, perciò il club azulgrana si starebbe convincendo della bontà dell’affare. Rafinha e l’Inter, un matrimonio che potrebbe celebrarsi. Non in tempo per Inter-Roma, ma Spalletti potrebbe arrivare un nuovo rinforzo.

 

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl