L'entourage di Icardi: "Nessun tipo di accordo col Real Madrid"

L’entourage di Icardi: “Nessun tipo di accordo col Real Madrid”


Icardi non ha avuto contatti con il Real Madrid. Questo è quanto fatto trapelare finora dal suo entourage. Il giocatore è forte del contratto con i nerazzurri e, dopo la chiusura della sessione invernale di mercato, le parti si rimetteranno a tavolino per parlare di un nuovo rinnovo.

ENTOURAGE ICARDI: “NO AL REAL MADRID”

In Spagna e in Inghilterra sono state date delle voci che vedevano il bomber argentino già con le visite mediche effettuate per le merengues. Le smentite sono arrivate secche e veloci, ma sembra certo che i campioni d’Europa in carica siano realmente interessati al capitano interista. Anche quest’oggi, attraverso il canale QSVS-TL, l’entourage del giocatore ha smentito ogni possibile contatto con la società di Florentino Perez. Il Real potrebbe tranquillamente provarci in estate, ragion per cui l’Inter vuole ridiscutere un nuovo accordo, con aumento considerevole della clausola rescissoria.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl