Miranda pronto a tornare: “Dobbiamo lottare per la UCL. Il Palmeiras? Resto a Milano”

Miranda si carica nella settimana che porterà l’Inter alla sfida con la Roma. Lo fa dopo l’infortunio che ha tolto sicurezza ai nerazzurri con Skriniar affiancato dal buon Ranocchia.

Miranda: “E’ la miglior stagione da quando sono all’Inter”

La Gazzetta dello Sport riporta che prosegue la marcia di avvicinamento dell’Inter alla gara contro la Roma.
Luciano Spalletti ha organizzato la settimana con allenamenti mattutini e anche ieri ha avuto risposte positive dal gruppo. Joao Miranda ha lavorato con il gruppo, mentre D’Ambrosio e Ranocchia sul campo con tabelle personalizzate. La disponibilità dei due difensori in vista della Roma rimane un punto interrogativo che verrà affrontato quotidianamente dallo staff.

Miranda ha parlato a Esporte Interativo dell’Inter attuale e del suo futuro. “Questa è la miglior stagione del club da quando sono qui – ha commentato –. Adesso abbiamo più esperienza, l’obiettivo è tornare in Champions e penso che ce la faremo. E poi quest’anno abbiamo Luciano Spalletti in panchina. Credo che sia il migliore acquisto dell’Inter di quest’anno, è un allenatore che sta lavorando molto bene con la squadra, che fa gruppo e protegge i suoi giocatori, sa come farli rendere”.

Joao vede il suo futuro a Milano. “Il PalmeirasDifficile, ho un contratto qui e ho intenzione di rispettarlo.
Quando ho un contratto con una società non parlo di altri club, sarebbe una mancanza di rispetto. Io sono un professionista, se un giorno dovessi tornare a giocare in patria, cosa che oggi vedo improbabile, io potrei farlo per un’altra squadra ma detto ciò il San Paolo è sicuramente la squadra cui sono più legato”.

Impostazioni privacy