Verdi, no al Napoli: Inter altro motivo del rifiuto del rossoblù

Verdi, no al Napoli: Inter altro motivo del rifiuto del rossoblù?


La notizia del giorno, nel calciomercato italiano, è il “no” definitivo di Simone Verdi al Napoli. Il rossoblù ha detto di voler restare al Bologna per giocarsi le chance da titolare. Dietro, però, ci sarebbe anche l’Inter.

VERDI, NO AL NAPOLI PER L’INTER?

A riportare la notizia è Premium Sport. Simone Verdi, classe ’92 del Bologna, non ha nascosto la sua fede nerazzurra, né la voglia di giocare a Milano. Oltre al discorso di voler giocare titolare, ci sarebbe quindi anche l’Inter dietro il no. I tentennamenti di un mese fa erano dovuti all’attesa di un rilancio da parte di Suning. Il no, insomma, è un messaggio all’Inter, che in estate, con i potenziali introiti del quarto posto e dopo il pareggio di bilancio, potrebbe lanciare l’assalto al giocatore.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl