Materazzi: "Inter, puoi andare in Champions, Skriniar è un top"

Materazzi: “L’Inter può andare in Champions. Skriniar è un top”


L’Inter ha di recente preso Lisandro Lopez, difensore del Benfica. E chi meglio di Marco Materazzi può dare un suo giudizio sul nuovo acquisto. L’ex nerazzurro, nel programma “Campi di battaglia”, ha parlato della squadra di Spalletti.

MATERAZZI: “LISANDRO LOPEZ OTTIMO GIOCATORE”

Queste le parole di Matrix. Inter-Roma è una gara fondamentale, decisiva per la Champions, obiettivo di tutt’e due le squadre. I giallorossi saranno agguerriti, ma i nerazzurri possono riprendere il percorso finora fatto. Tra Icardi e Dzeko è una bella gara, se non marchi bene entrambi segnano. Lisandro Lopez è un giocatore fatto e finito, non è una scoperta. E’ un usato sicuro che aiuterà la squadra. Skriniar, invece, può ancora migliorare tanto, Spalletti sa come gestirlo. Può diventare uno dei migliori in Italia. Sono fiducioso, la Champions è possibile per l’Inter”.

Sulla Nazionale: “La Federcalcio è senza vertice e non c’è un programma, ma Tommasi è una persona di valori che farà bene, così come Sibilia. Per ora, come ct, ci sarà Di Biagio, che conosco bene avendoci giocato insieme all’Inter. Merita questa chance. Conte-Mourinho? Basta una parola riportata male e, come avete visto, può succedere il finimondo, ma sono due ottimi allenatori. Coutinho l’ho visto giocare in nerazzurro, è un grande giocatore e un bravo ragazzo”.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl