Inter-Rafinha, ci siamo! Raimondi: "Incontro terminato, è a un passo"

Inter-Rafinha, ci siamo! Raimondi: “Incontro terminato, è a un passo”


Inter-Rafinha, ci siamo. L’accordo tra la squadra nerazzurra e il Barcellona sembra ormai raggiunto, come riportano da Premium Sport.

RAFINHA AD UN PASSO DALL’INTER

Come riporta Claudio Raimondi, infatti, l’accordo è ormai prossimo ad essere trovato. A riferirlo è il giornalista ed esperto di mercato di Premium Sport su Twitter. Rafinha a un passo dall’Inter. Incontro terminato. Parti vicinissime sul riscatto del prestito”. Possibile, insomma, che la squadra blaugrana abbia ceduto sulla possibilità di un prestito con diritto di riscatto, unica soluzione al momento possibile per i nerazzurri dopo le vicende legate al calciomercato della squadra di Suning. Ancora da stabilire, però, la cifra relativa al riscatto.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl