CdS - Riscatto obbligatorio per Lopez? L'Inter dal canto suo smentisce

CdS – Riscatto obbligatorio per Lopez? L’Inter smentisce


L’Inter smentisce le voci di un riscatto obbligatorio arrivate dal Portogallo. Per il difensore si tratta, per ora, di un semplice prestito di 6 mesi.

L’INTER SMENTISCE LE VOCI SUL RISCATTO OBBLIGATORIO

L’accordo raggiunto tra Inter e Benfica per Lopez è di un prestito di 6 mesi più altre 3 stagioni, ma solo in caso di riscatto. Ma proprio a tal porposito, è bene specificare che si tratta di un diritto di riscatto, e non di un obbligo come si vociferava in Portogallo; i nerazzurri potranno scegliere liberamente se riscattarlo versando 9 milioni di euro. Per il momento è stato pagato solo 500.000 euro per il prestito. Per lo stipendio invece, fino a giugno sarà di 400.000 euro netti, ma in caso di permanenza alla Pinetina partirà da una base di 1,2 milioni annuali.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl