Schurrle scaricato dal Borussia: "Non siamo soddisfatti"

Schurrle scaricato dal Borussia: “Non siamo soddisfatti”


Uno dei giocatori accostati al mercato dell’Inter, André Schurrle, è stato appena scaricato dal suo club. Il Borussia Dortmund, infatti, non è soddisfatto del rendimento del tedesco.

SCHURRLE, IL DORTMUND HA FINITO LA PAZIENZA

Ad esprimere tutta la (finita) pazienza del club giallonero è Watzke, amministratore delegato del club, che al Die Welter ha rilasciato parole che sanno di porta chiusa in faccia. “Devo essere onesto: né il club né il calciatore sono soddisfatti di com’è andato finora il rapporto tra le due parti. Ha avuto delle occasioni e ne avrà ancora, ma si dovrà trovare una soluzione”. Una di queste è proprio l’addio, e l’Inter è vigile nonostante sia forte su Rafinha. Non è da escludere che i nerazzurri dicano addio al giocatore del Barcellona, che continua a battibeccare sul prezzo, per fiondarsi sull’ex Wolfsburg e Chelsea.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl