De Vrij, telenovela finita: pronto il rinnovo con la Lazio, addio Inter

De Vrij, telenovela finita: pronto il rinnovo con la Lazio, addio Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La telenovela legata a Stefan De Vrij alla Lazio potrebbe chiudersi in maniera positiva per la squadra bianococeleste. Potrebbe arrivare il rinnovo del difensore olandese.

PRONTO IL RINNOVO, SARA’ ANCORA DE VRIJ-LAZIO

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che riporta che un accordo potrebbe essere trovato già lunedì, quando il difensore olandese, come tutti i giocatori della Lazio, si presenteranno alla ripresa degli allenamenti. De Vrij, che scade il 30 giugno 2018. L’Inter è una delle squadre pronta a buttarsi sul numero 3 della Lazio, così come il Barcellona. Ma è arrivato il pressing della società, rappresentata anche da Filippo Inzaghi. Tare non ha escluso tempistiche brevi. “Non c’è un tempo limite, ma spero resti alla Lazio. Non si vende assolutamente a gennaio, bisogna valutare. E’ importante per la squadra, e lui ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi”. E ci si mettono anche i tifosi: è arrivata una petizione per chiedergli il rinnovo. A migliorare la situazione c’è la stagione biancoceleste, con la Champions nettamente a portata di mano.

fonte foto: screenshot YouTube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy