Inter, senti Marcelino: "Coquelin non sostituisce Kondogbia. Su Cancelo..."

Inter, senti Marcelino: “Coquelin non sostituisce Kondogbia. Su Cancelo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con la firma di Francis Coquelin, il Valencia ha messo a segno un altro colpo di mercato per il suo tecnico Marcelino Garcìa Toral. E proprio il tecnico degli spagnoli, in un’intervista apparsa oggi su Marca, ha parlato di Inter. Kondogbia ma soprattutto Cancelo al centro del suo discorso: leggiamo le dichiarazioni.

MARCELINO SU KONDOGBIA E CANCELO

“Abbiamo acquistato Coquelin perché era un’opportunità di mercato. Ne eravamo già interessati la scorsa estate, ma l’operazione non è stata conclusa. In nessun caso però, questo calciatore condiziona la posizione di Kondogbia. Si adatta a diversi ruoli del nostro schema”. Marcelino cita dunque il centrocampista, ora in prestito dall’Inter, assicurando che la sua posizione non verrà messa in discussione. Importanti invece le parole su Cancelo: “E’ un’ipotesi, molto complicata, ma essendo un’ipotesi non posso dare valutazioni”. Nessuna porta totalmente chiusa dunque, con l’unico limite fissato dal tecnico stesso a 21 giocatori in rosa.

Due interisti nel presente del Valencia: Kondogbia come punto di riferimento e Cancelo come desiderio malcelato.

 

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy