Inter, senti Marcelino: "Coquelin non sostituisce Kondogbia. Su Cancelo..."

Inter, senti Marcelino: “Coquelin non sostituisce Kondogbia. Su Cancelo…”


Con la firma di Francis Coquelin, il Valencia ha messo a segno un altro colpo di mercato per il suo tecnico Marcelino Garcìa Toral. E proprio il tecnico degli spagnoli, in un’intervista apparsa oggi su Marca, ha parlato di Inter. Kondogbia ma soprattutto Cancelo al centro del suo discorso: leggiamo le dichiarazioni.

MARCELINO SU KONDOGBIA E CANCELO

“Abbiamo acquistato Coquelin perché era un’opportunità di mercato. Ne eravamo già interessati la scorsa estate, ma l’operazione non è stata conclusa. In nessun caso però, questo calciatore condiziona la posizione di Kondogbia. Si adatta a diversi ruoli del nostro schema”. Marcelino cita dunque il centrocampista, ora in prestito dall’Inter, assicurando che la sua posizione non verrà messa in discussione. Importanti invece le parole su Cancelo: “E’ un’ipotesi, molto complicata, ma essendo un’ipotesi non posso dare valutazioni”. Nessuna porta totalmente chiusa dunque, con l’unico limite fissato dal tecnico stesso a 21 giocatori in rosa.

Due interisti nel presente del Valencia: Kondogbia come punto di riferimento e Cancelo come desiderio malcelato.

 

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl