Tommasi "sposa" l'idea di mister Vecchi: "Le seconde squadre sono un progetto da mettere in atto assolutamente"

Tommasi “sposa” l’idea di mister Vecchi: “Le seconde squadre sono un progetto da mettere in atto assolutamente”


Tommasi, ex bandiera della Roma e ora candidato alla presidenza Figc, pare abbia intenzione di accogliere l’appello lanciato a più riprese dall’allenatore della Primavera nerazzurra, Stefano Vecchi.

TOMMASI PRONTO ALL’ISTITUZIONE DELLE SQUADRE B

Tommasi pronto a sposare il progetto Vecchi. Da tempo infatti il tecnico dell’under 19 nerazzurra chiede a gran voce ai piani alti della federazione di fare qualcosa per incentivare le giovani promesse. Qualcosa come la creazione di uno step intermedio fra Primavera e prima squadra, una sorta di seconda squadra in cui fare gavetta e crescere ulteriormente. Finalmente il messaggio pare essere stato colto.

Tommasi infatti, a margine delle parole di Vecchi dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, ha dichiarato ai microfoni di Radio Uno Rai: “Tra le proposte la più breve da raggiungere è la costituzione delle seconde squadre, le ‘squadre B’. Questa idea è già stata ventilata in alcuni documenti federali, ma ora vedremo di metterla in pratica”.

“L’intenzione è quella di istituire delle seconde squadre e di inserirle in Lega Pro in sostituzione delle società che non vengono ammesse al campionato.  Credo sia uno dei progetti da fare sin da subito coinvolgendo le società di Serie A che sono interessate”.

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI MISTER VECCHI!

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl