Inter, ultime su De Vrij: è vicino, Barcellona sullo sfondo

Inter, ultime su De Vrij: è vicino, Barcellona sullo sfondo


Il difensore olandese De Vrij è il Top Player che l’Inter vuole in difesa.

SI CHIUDE PER AVERLO A LUGLIO

Dal viaggio di Sabatini a Nanchino dipenderà anche la sorte interista di Stefan de Vrij, in scadenza di contratto con la Lazio. L’accordo tra il club nerazzurro e il giocatore era stato raggiunto qualche settimana fa: quadriennale a 4 milioni di euro a partire dal prossimo primo luglio. L’intenzione dell’Inter sarebbe stata quella di chiudere l’operazione subito. Vorrebbe depositare il contratto i primi di febbraio. I rallentamenti dalla Cina però hanno però condizionato tutto, anche questa operazione. Il Barcellona si potrebbe inserire pesantemente visto che è in cerca di un difensore. Da oggi possiamo attenderci notizie da Roma-Milano-Nanchino-Barcellona.

Capitolo Bastoni: a Milano lo aspettano alla Pinetina. Spalletti apprezza molto Bastoni, ma in questo momento vorrebbe un uomo più esperto.

Fonte foto copertina: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl