Pastore sogno numero uno per i nerazzurri. Mkhitaryan alternativa

Pastore sogno numero uno per i nerazzurri. Mkhitaryan alternativa


Pastore rimane il sogno della dirigenza nerazzurra. Si spera una presa di posizione del giocatore per andare via da Parigi.

PASTORE PUO’ ANDARE VIA DA PARIGI

Il piano proposto da Sabatini e Ausilio a Suning prevede degli acquisti mirati in difesa e nella trequarti. Zhang vuole la Champions. I direttori però hanno fatto capire che senza fare mercato sarà dura raggiungere l’obiettivo. Il piano sarebbe quello di investire immediatamente su talenti certi e centrare la zona Champions. Successivamente rivalutare alcuni giocatori già a Milano e poi cercare di fare cassa entro giugno.

C’è sempre Pastore in cima ai desideri degli uomini mercato nerazzurri. Le parole dell’argentino non sembrano proprio rassicuranti per l’Inter, ma di certo non preoccupano tanto. Oltretutto, secondo altri media francesi l’argentino vorrebbe i nerazzurri a tutti i costi: ha bisogno di giocare per strappare un pass verso Russia 2018 conosce bene la Serie A e all’Inter ritroverebbe Sabatini.

Anche qui, come per Ramires, l’Inter ha bisogno di una mossa decisa da parte del giocatore. Il Psg chiede 25 milioni. i nerazzurri vorrebbero trattare sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto obbligatorio. Il nome alternativo sarebbe sempre Mkhitaryan. Ma se dovesse venire Ramires sarebbe impossibile l’arrivo dell’armeno: i nerazzurri hanno infatti a disposizione un solo posto per gli extracomunitari.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl