Gabigol: il Santos tratta con l'Inter, che spinge però per il prestito

Gabigol: il Santos tratta con l’Inter, che spinge però per il prestito


L’Inter sta lavorando, riguardo il mercato in uscita, al prestito di Gabigol. Il Santos medita il grande ritorno, i nerazzurri spingono per un anno e mezzo a titolo temporaneo.

GABIGOL: 1,5 MILIONI PER IL PRESTITO DI 18 MESI

Come riporta Uol Esporte, infatti, il Santos vorrebbe riportare a casa Gabigol. Il Peixe potrebbe lavorare a qualche colpo in uscita per poter soddisfare le richieste del mercato nerazzurro. L’Inter, infatti, vorrebbe 1,5 milioni per il prestito di 18 mesi dell’ormai ex Benfica. C’è distanza, però, sulle modalità di pagamento: i brasiliani vorrebbero versare la somma in tre rate, la squadra nerazzurra spinge per un’unica soluzione. Ad ogni modo, l’Inter dovrà prima risolvere altre situazioni legate al mercato: Gabigol, insomma, non è la priorità.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl