Mazzarri: "All'Inter fu un'esperienza bellissima: tanti si sono ricreduti"

Mazzarri: “All’Inter fu un’esperienza bellissima: tanti si sono ricreduti. Con Moratti…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata di presentazione ufficiale da nuovo tecnico del Torino per Walter Mazzarri, che torna in sella ad una squadra di Serie A dopo l’esperienza all’Inter dal 2013 al 2014. E proprio parlando delle sue avventure passate, il tecnico di San Vincenzo rievoca i tempi in cui i nerazzurri con lui si spinsero in alto in classifica prima delle note vicende societarie.

LE PAROLE DI MAZZARRI

All’Inter finché c’era il presidente Moratti eravamo secondi in classifica. La società è importante per un allenatore, è fondamentale avere una società importante alle spalle. Dal momento in cui un presidente importantissimo a campionato in corso, dopo tanti anni vende la società, succedono tutta una serie di cose e un allenatore più di tanto non può fare. Questo lo dico anche per elogiare il periodo in cui sono stato all’Inter. E’ stata una bellissima esperienza e tanti che non avevano capito certe situazioni si sono poi ricreduti”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy