Mazzarri: "All'Inter fu un'esperienza bellissima: tanti si sono ricreduti"

Mazzarri: “All’Inter fu un’esperienza bellissima: tanti si sono ricreduti. Con Moratti…”


Giornata di presentazione ufficiale da nuovo tecnico del Torino per Walter Mazzarri, che torna in sella ad una squadra di Serie A dopo l’esperienza all’Inter dal 2013 al 2014. E proprio parlando delle sue avventure passate, il tecnico di San Vincenzo rievoca i tempi in cui i nerazzurri con lui si spinsero in alto in classifica prima delle note vicende societarie.

LE PAROLE DI MAZZARRI

All’Inter finché c’era il presidente Moratti eravamo secondi in classifica. La società è importante per un allenatore, è fondamentale avere una società importante alle spalle. Dal momento in cui un presidente importantissimo a campionato in corso, dopo tanti anni vende la società, succedono tutta una serie di cose e un allenatore più di tanto non può fare. Questo lo dico anche per elogiare il periodo in cui sono stato all’Inter. E’ stata una bellissima esperienza e tanti che non avevano capito certe situazioni si sono poi ricreduti”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl