CdS – Icardi vs Chiesa, il presente e il possibile futuro dell’Inter

Mauro Icardi vs Federico Chiesa. Come riporta il Corriere dello Sport, uno è il presente dell’Inter e sta cercando di portare i nerazzurri in Champions, l’altro potrebbe essere il futuro.

ICARDI VS CHIESA IN CAMPO STASERA

I due si affronteranno questa sera in Fiorentina-Inter, ma un giorno potrebbero diventare compagni di squadra. Mauro Icardi ha segnato l’unico gol nelle ultime 6 partite dell’Inter, ma nelle ultime tre gare è rimasto a secco e stasera vuole lasciare il segno. La Fiorentina è la squadra alla quale ha segnato il maggior numero di gol, ben 9. All’andata, la sua doppietta è stata fondamentale per consentire a Spalletti di iniziare nel migliore dei modi.

Chiesa, invece, è pronto a prendersi quel gol che contro un top club ancora gli manca. Sa bene di essere al centro dell’attenzione delle big, tra cui Napoli, Roma, Inter, PSG e Tottenham, ma non se ne è mai curato, firmando anche il rinnovo fino al 2022. Per la Fiorentina non sarà facile trattenerlo e per questo gli ha proposto un ennesimo rinnovo. L’Inter segue la vicenda con attenzione per rinforzare il reparto degli esterni che è ridotto all’osso. In nerazzurro, potrebbe avere anche la possibilità di giocare la Champions. Senza dimenticare che Borja Valero e Vecino lo accoglierebbero a braccia aperte.

Impostazioni privacy