CdS - Icardi vs Chiesa, il presente e il possibile futuro dell’Inter

CdS – Icardi vs Chiesa, il presente e il possibile futuro dell’Inter


Mauro Icardi vs Federico Chiesa. Come riporta il Corriere dello Sport, uno è il presente dell’Inter e sta cercando di portare i nerazzurri in Champions, l’altro potrebbe essere il futuro.

ICARDI VS CHIESA IN CAMPO STASERA

I due si affronteranno questa sera in Fiorentina-Inter, ma un giorno potrebbero diventare compagni di squadra. Mauro Icardi ha segnato l’unico gol nelle ultime 6 partite dell’Inter, ma nelle ultime tre gare è rimasto a secco e stasera vuole lasciare il segno. La Fiorentina è la squadra alla quale ha segnato il maggior numero di gol, ben 9. All’andata, la sua doppietta è stata fondamentale per consentire a Spalletti di iniziare nel migliore dei modi.

Chiesa, invece, è pronto a prendersi quel gol che contro un top club ancora gli manca. Sa bene di essere al centro dell’attenzione delle big, tra cui Napoli, Roma, Inter, PSG e Tottenham, ma non se ne è mai curato, firmando anche il rinnovo fino al 2022. Per la Fiorentina non sarà facile trattenerlo e per questo gli ha proposto un ennesimo rinnovo. L’Inter segue la vicenda con attenzione per rinforzare il reparto degli esterni che è ridotto all’osso. In nerazzurro, potrebbe avere anche la possibilità di giocare la Champions. Senza dimenticare che Borja Valero e Vecino lo accoglierebbero a braccia aperte.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl