TS - Il preferito di Spalletti è Deulofeu. Può essere decisivo Coutinho

TS – Il preferito di Spalletti è Deulofeu. Può essere decisivo Coutinho


Gerard Deulofeu all’Inter? Dipende solo da Coutinho. Ad affermarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Deulofeu è il preferito di Spalletti perché il suo arrivo può mettere pepe a Perisic ma può anche ridisegnare il trio alle spalle di Mauro Icardi.

SPALLETTI VUOLE DEULOFEU

Deulofeu, per caratteristiche, è quanto più ricorda Salah. Cambio di passo fulminante, dribbling e capacità di trovare la giocata in velocità, ovvero quanto manca a questa Inter. Il ragazzo arriverebbe a Milano, dove un campionato fa in rossonero ha fatto meraviglie,  con motivazioni extra date dalla voglia di conquistare il Mondiale. Proprio per questo motivo non è attratto dall’opzione Napoli, dove andrebbe a infilarsi in un tunnel, essendoci tra i fedelissimi di Sarri proprio Callejon con cui si giocherà il posto nella Roja. C’è l’opzione Siviglia, ma l’Inter si è mossa in anticipo sulla concorrenza e il pressing del ds Ausilio ha fatto presa sul giocatore. Il Barcellona ha detto no all’ipotesi prestito. Fa parte del gioco delle parti. L’Inter sa che sarà una trattativa lunga e che alle sue condizioni si può sperare di spuntarla soltanto nell’ultima settimana di mercato. A meno che l’approdo di Coutinho al Camp Nou non acceleri le pratiche legate all’addio di un giocatore che comunque non rientra più nei piani di Valverde.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl