TS - Il preferito di Spalletti è Deulofeu. Può essere decisivo Coutinho

TS – Il preferito di Spalletti è Deulofeu. Può essere decisivo Coutinho

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gerard Deulofeu all’Inter? Dipende solo da Coutinho. Ad affermarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Deulofeu è il preferito di Spalletti perché il suo arrivo può mettere pepe a Perisic ma può anche ridisegnare il trio alle spalle di Mauro Icardi.

SPALLETTI VUOLE DEULOFEU

Deulofeu, per caratteristiche, è quanto più ricorda Salah. Cambio di passo fulminante, dribbling e capacità di trovare la giocata in velocità, ovvero quanto manca a questa Inter. Il ragazzo arriverebbe a Milano, dove un campionato fa in rossonero ha fatto meraviglie,  con motivazioni extra date dalla voglia di conquistare il Mondiale. Proprio per questo motivo non è attratto dall’opzione Napoli, dove andrebbe a infilarsi in un tunnel, essendoci tra i fedelissimi di Sarri proprio Callejon con cui si giocherà il posto nella Roja. C’è l’opzione Siviglia, ma l’Inter si è mossa in anticipo sulla concorrenza e il pressing del ds Ausilio ha fatto presa sul giocatore. Il Barcellona ha detto no all’ipotesi prestito. Fa parte del gioco delle parti. L’Inter sa che sarà una trattativa lunga e che alle sue condizioni si può sperare di spuntarla soltanto nell’ultima settimana di mercato. A meno che l’approdo di Coutinho al Camp Nou non acceleri le pratiche legate all’addio di un giocatore che comunque non rientra più nei piani di Valverde.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy