Inter, i tre gol più belli del 2017

Inter, i tre gol più belli del 2017


Il 2017 volge al termine e con esso finisce anche il 2017 calcistico dell’Inter.

LA TOP 3 DEI GOL

La prima parte dell’anno è stata terribile, con l’esclusione dalle coppe europee dato il pessimo piazzamento raggiunto in classifica. La seconda parte è partita sicuramente meglio, con Spalletti in panchina e un’Inter che sembra essere tornata in auge, pronta a riconquistare un posto in Champions League. Come sempre nella storia dell’Inter, la squadra ha alternato grandi prestazione a batoste clamorose. Il tutto condito, talvolta, da goal mozzafiato. Ecco di seguito la top 3 delle reti del 2017.

PERISIC – INTER-SPAL 2-0

10 settembre 2017. Contro la Spal l’Inter non disputa una delle sue migliori partite ma ci pensa l’esterno croato. Perisic nobilita una gara in cui si era fatto notare per alcuni provvidenziali rientri con un gioiello di gol.

ICARDI – INTER-MILAN 3-2

15 ottobre 2017. Gol fantastico del capitano nerazzurro durante il derby contro il Milan. Icardi ruba palla a Biglia, passaggio per Perisic, doppio passo su Musacchio, girata sporca del capitano nerazzurro e nuovo vantaggio dell’Inter.

SKRINIAR – INTER-CHIEVO 5-0

3 dicembre 2017. Nella partita forse migliore dell’Inter di Spalletti contro un Chievo Verona letteralmente strapazzato, Skriniar  apre e chiude un’azione da manuale, con gol di testa in tuffo sul babà di Candreva.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl