INTERTAG - Ecco Inter - Lazio vista dai tifosi sui social

INTERTAG – Inter-Lazio, la partita vista dai tifosi sul web


Inter che, nonostante un’altra prestazione piuttosto opaca, soprattutto dal punto di vista offensivo, è comunque riuscita a limitare i danni contro la Lazio, guadagnando un punto. Ecco come è stata vissuta la gara dai tifosi nerazzurri su Twitter.

UN PAREGGIO BUONO PER LA CLASSIFICA, MA MANCANO I GOAL

A fine gara c’è chi vede, giustamente probabilmente, il bicchiere mezzo pieno: in un momento di flessione, quasi di crisi, i nerazzurri sono riusciti a resistere, nonostante l’emergenza difesa, contro una Lazio molto in palla. Tuttavia i ragazzi di Spalletti continuano a faticare a segnare, e alcuni ironizzano, o si preoccupano, sulla tendenza delle ultime uscite.

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

CHAPEAU RANOCCHIA, MA ORA SUNING DEVE COMPRARE

Tuttavia a fare notizia non è tanto il risultato, quanto il rendimento dei giocatori. I migliori in campo infatti sono stati i bistrattati e criticati Ranocchia e Santon, perlomeno stando al giudizio del web. I tifosi però chiedono a gran voce che la società “batta un colpo”, di mercato però: questa Inter, soprattutto in difesa, ha la coperta troppo corta.

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

 

L’altra faccia della medaglia però è l’evanescente Perisic, discontinuo come in ogni sua stagione anche in questo finale di 2017 in cui sembrava essere “guarito”. Il croato, dopo la tripletta con il Chievo, sembra scomparso totalmente. Tuttavia i supporters nerazzurri, per quanto preoccupati, continuano a restare con la squadra e soprattutto con Spalletti, l’artefice di questa, a prescindere dalla flessione finale, rinascita. A riprova di ciò parlano i numeri del Meazza, sontuosi come sempre.

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

Fonte: Screen Twitter

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl