INTERTAG – Inter-Lazio, la partita vista dai tifosi sul web

Inter che, nonostante un’altra prestazione piuttosto opaca, soprattutto dal punto di vista offensivo, è comunque riuscita a limitare i danni contro la Lazio, guadagnando un punto. Ecco come è stata vissuta la gara dai tifosi nerazzurri su Twitter.

UN PAREGGIO BUONO PER LA CLASSIFICA, MA MANCANO I GOAL

A fine gara c’è chi vede, giustamente probabilmente, il bicchiere mezzo pieno: in un momento di flessione, quasi di crisi, i nerazzurri sono riusciti a resistere, nonostante l’emergenza difesa, contro una Lazio molto in palla. Tuttavia i ragazzi di Spalletti continuano a faticare a segnare, e alcuni ironizzano, o si preoccupano, sulla tendenza delle ultime uscite.

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

CHAPEAU RANOCCHIA, MA ORA SUNING DEVE COMPRARE

Tuttavia a fare notizia non è tanto il risultato, quanto il rendimento dei giocatori. I migliori in campo infatti sono stati i bistrattati e criticati Ranocchia e Santon, perlomeno stando al giudizio del web. I tifosi però chiedono a gran voce che la società “batta un colpo”, di mercato però: questa Inter, soprattutto in difesa, ha la coperta troppo corta.

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter

 

L’altra faccia della medaglia però è l’evanescente Perisic, discontinuo come in ogni sua stagione anche in questo finale di 2017 in cui sembrava essere “guarito”. Il croato, dopo la tripletta con il Chievo, sembra scomparso totalmente. Tuttavia i supporters nerazzurri, per quanto preoccupati, continuano a restare con la squadra e soprattutto con Spalletti, l’artefice di questa, a prescindere dalla flessione finale, rinascita. A riprova di ciò parlano i numeri del Meazza, sontuosi come sempre.

Fonte: Screen Twitter

 

Fonte: Screen Twitter
Fonte: Screen Twitter

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy