Inter-Lazio partita speciale per Handanovic e Perisic: ecco perché

Inter-Lazio partita speciale per Handanovic e Perisic: ecco perché


Serata da ricordare per due pilastri dell’Inter di Luciano Spalletti. Nel match di questa sera contro la Lazio, il croato Ivan Perisic ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia nerazzurra fra tutte le competizioni. Meglio di lui Samir Handanovic che doppia il suo numero, collezionando così la sua 200esima partita per l’Inter in Serie A (in totale sono invece 226). Traguardo importante per due tra i calciatori più importanti della rosa interista.

PRESENZE IMPORTANTI PER PERISIC ED HANDANOVIC

L’esordio del numero uno nerazzurro risale al 2 agosto 2012. Parliamo di calcio estivo e di Europa League: di fronte c’era l’Hajduk di Spalato, con l’Inter che riuscì ad imporsi in trasferta per 3-0 ipotecando così la qualificazione. Per Perisic invece, la sua prima volta con la casacca della Beneamata è relativo a due anni fa. Era il 13 settembre 2015, e a San Siro andava in scena il derby contro il Milan. I nerazzurri sconfissero i cugini per 1-0, allungando in classifica in un avvio di stagione entusiasmante. Dolci ricordi quelli di Handanovic e Perisic, oggi due punti fermi del progetto Inter.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl