GdS - L'Inter si aggrappa ai goal di Icardi: si sbloccherà quest'oggi?

GdS – L’Inter si aggrappa ai goal di Icardi: si sbloccherà quest’oggi?


L’Inter dipende molto dalle prestazioni e dai goal di Mauro Icardi. Manca lui, mancano le vittorie; è tanto che non è decisivo, sarà la volta buona?

CON I GOAL DI MAURO L’INTER VOLA

Forse non servivano i dati per dedurlo, ma l’Inter è effettivamente Icardi-dipendente. Molte squadre d’altronde dipendono dal rendimento del proprio centravanti, a maggior ragione se in panchina c’è Spalletti. L’argentino, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è a digiuno da due partite in campionato, tre considerando la Coppa Italia. Per di più, è rimasto a secco solo per due giornate, mai oltre. Era successo con Genova e Benevento prima, e Verona e Torino poi. Dopo questo periodo di non goal si è sempre sbloccato. Un timore in più per la Lazio, sapendo che Icardi difficilmente tradisce a lungo andare; al tempo stesso, è una speranza per l’Inter, per tornare a fare risultato guidata dal suo capitano.

Fonte foto: screen partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl