GdS - Stankovic: "Lazio nel cuore ma l'Inter..."

GdS – Stankovic: “Lazio nel cuore ma l’Inter…”


Doppio ex nella sfida di sabato Inter-Lazio Dejan Stankovic ha commentato il momento delle due squadre. Ecco le sue parole.

STANKOVIC: “PARTITA BELLISSIMA, OCCHIO A…”

Il serbo non ha dubbi su che partita sarà: “Mai banale. Sarà una partita bellissima. La Lazio gioca un ottimo calcio ed è in forma. L’Inter gioca a memoria, è in calo ma saprà uscirne. La partita verrà indirizzata da Vecino e Milinkovic-Savic. Matias non sempre si vede ma è utilissimo, Sergej è cresciuto tantissimo, tra i primi 5 centrocampisti d’Europa”.

“CHAMPIONS RAGGIUNGIBILE”

Sulle possibilità di vedere i nerazzurri nella competizione più importante Deki è sicuro: “Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia l’Inter ha ora il “vantaggio” di giocare solo una volta a settimana. Questo lo si sentirà a febbraio, quando riprenderanno le coppe europee, sarà un grosso vantaggio sulle altre concorrenti. Non conosco il pensiero di Spalletti ma per me questa rosa è completa. E quando si tornerà a giocare a febbraio chi sta davanti all’Inter giocherà ogni tre giorni mentre i nerazzurri ogni sette, quindi per me lo scudetto è possibile”.

  1. GdS – Tra fpf e mercato creativo, così si prova il doppio colpo Deulofeu-Vidal



Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl