PS - Ausilio: "Sfida non decisiva. Joao Mario e Cancelo? Il loro destino è..."

PS – Ausilio: “Sfida non decisiva. Joao Mario e Cancelo? Il loro destino è…”


A pochi istanti dal calcio d’inizio, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Leggiamo le sue parole: “Scontro che pesa, lo dice la classifica e l’ambizione della Lazio. Bellissima partita che non può essere decisiva per le sorti del risultato finale. Ho sempre visto una squadra che lavora bene. Siamo partiti molto forte già in estate, con molta pressione, e volevamo fare bene da subito. Non esiste crescita senza esperienza negativa”.

MERCATO, AUSILIO PARLA DI DE VRIJ

Su De Vrij: “Ho visto Tare, l’ho salutato, abbiamo un rapporto cordiale ma non è questa l’occasione per parlare di mercato”. Sul mercato in generale invece, che ha visto giocatori come Deulofeu accostati all’Inter, Ausilio commenta così: “Sono nomi. Valutiamo alcune opportunità, ci stiamo guardando in giro. Abbiamo fatto 40 punti, un ottimo risultato, ma possiamo trovare sul mercato delle caratteristiche che non abbiamo”.

IL DESTINO DI JOAO MARIO

“Per noi come sistema calcio è impossibile competere con situazioni come Van Dijk. Nel nostro piccolo con Skriniar e sul suo rendimento ci fa render conto che dobbiamo pensare in modo diverso ed anticipare questo tipo di mercato. In Italia vedo tanti calciatori che hanno qualità ma hanno vissuto un periodo di affanno”. Queste le parole di Ausilio sulle cifre folli del mercato odierno. Sulla rosa a disposizione di Spalletti invece, il ds chiude così: “Percentuale sulla conferma di Joao Mario? 100%, come anche per Cancelo. Nessuno ha mai chiesto di andar via, nè noi siamo intenzionati a cedere nessuno”. Queste le dichiarazioni di Piero Ausilio.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl