Serie A, nella corsa alla UCL fatica anche la Roma: il punto sul campionato

Serie A, nella corsa alla UCL fatica anche la Roma: il punto sul campionato


La corsa alla prossima Champions League si fa interessante: al momento la contesa è fra Inter, Lazio e Roma. Fra poco più di 30 minuti nerazzurri e biancocelesti si giocheranno molto nello scontro diretto del Meazza, mentre per la squadra di Di Francesco è arrivato uno stop a sorpresa nel pomeriggio.

ROMA FERMATA

Infatti, dopo aver sconfitto l’Inter, il Sassuolo ha fermato anche la Roma all’Olimpico: alla rete dei giallorossi segnata dall’ex Pellegrini ha risposto nella ripresa Missiroli, che ha scongiurato il sorpasso sull’Inter da parte della squadra capitolina. Se l’Inter è reduce da appena 7 punti nelle ultime 5 partite, anche la Roma non se la passa benissimo con 8 punti in 5 giornate (di cui due ottenuti grazie al successo in pieno recupero contro il Cagliari). Adesso la classifica vede Inter 40 punti, Roma 39 punti, Lazio 36 punti: in questo caso, in attesa proprio di Inter-Lazio, la squadra di Inzaghi ha una partita in meno rispetto alle altre due.

UDINESE E SASSUOLO ON FIRE

Nel pomeriggio spicca anche il 5° successo consecutivo dell’Udinese di Oddo che ha battuto 2-1 il Bologna. I friulani e il Sassuolo, vincitrici contro l’Inter nelle ultime due giornate, sono rispettivamente al primo e al quarto posto della classifica di Serie A negli ultimi 5 turni di campionato con 15 punti (meglio anche della Juve) e 10 punti. Una magra consolazione per l’Inter che quantomeno ha rimediato due ko con squadre che si stanno rivelando ostiche per tutti nell’ultimo mese…




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl