Il Bologna tuona: Verdi via solo in estate. Intanto l'Inter prepara...

Il Bologna tuona: Verdi via solo in estate. Intanto l’Inter prepara…


Secondo il Corriere dello Sport il Bologna cederà alle lusinghe dei grandi club per Simone Verdi solo in estate. Agli emiliani sarebbero graditi due nerazzurri in particolare come contropartite tecniche. Ecco il report completo.

CONTROPARTITE PER VERDI?

Il numero 9 è una colonna di questo Bologna dato che è colui che segna e fa segnare i felsinei. Bigon, ds emiliano, ha dichiarato che trattenere l’ex Milan sarà il colpo più importante del mercato di gennaio. Ma lo staff del ds rossoblu non si ferma mai, guarda oltre, la ricerca del sostituto è già iniziata. Ma la dirigenza bolognese ci tiene a non svalutare il patrimonio del club, cercando di valorizzare al meglio ogni singolo elemento della squadra e non accettando prestiti da i grandi club. Quindi in caso di cessione dell’esterno italiano le eventuali contropartite inserite nell’affare arriveranno in Emilia a titolo definitivo. Il Bologna è particolarmente interessato a due nerazzurri: Yann Karamoh, che ha già disputato tre partite in Serie A e  Biabiany, tante volte vicino al Bologna, affare mai concretizzato. Anche se l’obiettivo numero 1 resta Matteo Politano del Sassuolo, per il quale verrebbero investiti gran parte dei 20-25 milioni guadagnati dalla cessione di Simone.

Il 2018 della Primavera: quali obiettivi e quali speranze?

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl