GdS - Moviola: regolare il vantaggio di Cutrone. Il gol di Perisic...

GdS – Moviola: regolare il vantaggio di Cutrone. Il gol di Perisic…


La moviola de La Gazzetta dello Sport sentenzia: regolare il gol partita di Patrick Cutrone. Ecco tutte le analisi.

LA SENTENZA DELLA MOVIOLA

Due gli episodi chiavi della partita: il goal annullato a Perisic nel primo tempo e il gol rossonero di Cutrone al 104′. Ecco cosa scrive al riguardo la rosea: “Nel primo tempo l’Inter era andata in vantaggio quando Ivan Perišić, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, aveva rimesso, forte, il pallone in area piccola: la sfera era finita sul corpo di Antonio Donnarumma il quale, nella dinamica rapida dell’azione, se l’era buttata alle proprie spalle. L’arbitro addetto al V.A.R., però, ovvero Davide Massa, si è accorto della posizione di fuorigioco, attiva, del difensore centrale nerazzurro, Andrea Ranocchia, nel momento della conclusione del croato e, avvisato il collega sul campo, il gol è stato giustamente invalidato. Al contrario, nei supplementari, il Milan ha trovato il gol con Patrick Cutrone, scattato sul filo del fuorigioco su imbeccata dello spagnolo Jesús Suso: posizione perfettamente regolare del numero 63 rossonero, partito alle spalle di Milan Škriniar ma in linea con il centrale slovacco. Per la ‘rosea’, infine, avrebbe meritato il cartellino ‘arancione’ più che quello giallo l’intervento dello stesso Škriniar da dietro su Nikola Kalinić, che ha poi costretto il numero 7 rossonero a lasciare anzitempo la contesa”.

Il 2018 della Primavera: quali obiettivi e quali speranze?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl