Candreva: "Sconfitta inaspettata e dolorosa. La colpa è..."

Candreva: “Sconfitta inaspettata e dolorosa. La colpa è…”


Antonio Candreva ha parlato ai microfoni della Rai dopo la brutta sconfitta patita nel derby di Coppa Italia contro il Milan. Queste le parole dell’esterno italiano.

CANDREVA “SCONFITTA INASPETTATA”

Queste le parole rilasciate dal numero 87:  “Sconfitta dolorosa, ci tenevamo. Una sconfitta inaspettata, veniamo da due sconfitte consecutive. Penso che dobbiamo ripartire con fiducia, sappiamo che domani dobbiamo preparare una partita importante. Dispiace per l’eliminazione, ci tenevamo tantissimo. L’anno scorso è l’anno scorso, in questi mesi l’abbiamo archiviato. Fa parte del passato, pensiamo al futuro. Abbiamo ora qualche difficoltà, nelle difficoltà dobbiamo lavorarci sopra con umiltà, lavoro e sacrificio. Quando si perde escono fuori tante cose, dobbiamo lavorare ed essere noi stessi, ripartire. Con l’Udinese abbiamo sbagliato un tempo, a Sassuolo una partita positiva ma determinata da episodi. Dispiace per noi e tifosi, volevamo andare avanti. Icardi e Perisic? La colpa quando non si vince è di tutti, non si è più compatti come prima. Soffriamo dei contropiedi, siamo meno lucidi davanti ma il demerito è di tutti”.

Il 2018 della Primavera: quali obiettivi e quali speranze?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl