Spalletti: "Derby? Dobbiamo dare il meglio! Mi aspetto un segnale..."

Spalletti: “Derby? Dobbiamo dare il meglio! Mi aspetto un segnale…”


Alla vigilia del #DerbyMilano che vale l’accesso alla semifinale di TIM Cup, Luciano Spalletti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Conferenza Spalletti, ecco le parole del mister nerazzurro.

CONFERENZA SPALLETTI, LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO NERAZZURRO

“Il derby è una partita importantissima, non esiste nessuna condizione affinché sia una partita qualunque. Non è la soluzione a tutto il lavoro, ci deve essere qualcosa in cui i giocatori credono. Questa partita dà l’accesso a una semifinale e bisognerà fare più di quello che si ha individualmente”.

Dopo la trasferta di Sassuolo si sono fermati Miranda e D’Ambrosio: “Per arrivare in fondo è bisogno di tutti, tutti sono fondamentali specie quando ci sarà bisogno di cambiare qualcosa. Faremo tutto il possibile per avere calciatori in condizione e allo stesso tempo che possano dare equilibrio alla squadra”.

L’Inter in campionato è partita molto bene, prima dei due stop consecutivi in campionato: “I numeri giusti oggi possono non bastare domani, il nostro riferimento deve essere dare il meglio di noi stessi e in questo ultimo periodo nonostante le buone prestazioni qualcosa al di sotto c’è stato. Bisogna riportare il rendimento sopra il nostro valore standard”.

Infine un pensiero su come Inter e Milan arrivano al #DerbyMilano: “Nel Derby vale la teoria del chi gioca meglio vince, bisogna sapersi trovare nella situazione giusta ed approfittarne. Mi aspetto un segnale per come conosco i ragazzi, so che sanno prendersi le responsabilità che chiedo loro”.

Fonte: inter.it




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl