MATCH ANALYSIS Sassuolo - Inter: ora si vedrà di che pasta è fatta questa Inter

MATCH ANALYSIS Sassuolo – Inter: ora si vedrà di che pasta è fatta questa Inter


Prima o poi si doveva perdere, ma in casa e contro l’Udinese è più pesante del previsto. Dalla reazione si vedrà di che pasta è fatta l’Inter.

DI CHE PASTA E’ FATTA QUESTA INTER? OGGI LA RISPOSTA

Sabato scorso c’è stato un brutto e forse inaspettato stop. La sconfitta interna per 1-3 con l’Udinese può gravemente ledere alla salute dei nerazzurri. Proprio per questo risulta importante il match di oggi alle 15; dal tipo di reazione che avranno i giocatori si capirà molto di questa Inter Spallettiana. Molto infatti dipenderà anche dallo stesso allenatore; è vero che sono i giocatori a scendere in campo, ma Spalletti tiene molto all’aspetto psicologico e ci avrà lavorato tanto. Anche per tale motivo le aspetattive per una reazione da squadra e soprattutto da Inter è lecito che ci siano. Davanti ci sarà un altro avversario in forma e netto miglioramento quale il Sassuolo, che piano piano sta ritrovando la sua anima dopo averla persa in seguito all’addio di Di Francesco. Con l’approdo di Iachini le cose sono cambiate, a tal punto da espugnare il fortino Marassi e farlo con merito. La qualità è senza dubbio inferiore ai nerazzurri, ma lo spirito che hanno gli emiliani sta permettendo loro di risalire in classifica dopo un difficile inizio di campionato.

Spalletti sarà riuscito a non far perdere d’animo i suoi ragazzi? L’Inter tornerà alla vittoria o sbatterà sul muro neroverde?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl