PS – Spalletti: “Prestazione importante. Non siamo arrivati al gol. Ma Cancelo…”

Intervistato ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Sassuolo. Leggiamo le sue parole.

SPALLETTI: “PRESTAZIONE IMPORTANTE”

“Ancora più convinto che la squadra sa cosa deve fare. Ci sono stati momenti in cui non siamo stati continui, nè a saper prendere il vantaggio creato. Prestazione importante, non dovevamo prendere questo gol. Ci sono capitate situazioni per rimettere a posto la partita ma non ci siamo riusciti. Si tira in porta e la palla va fuori, passa vicinissima al palo. Secondo me complessivamente abbiamo fatto una buona prestazione: dobbiamo entrare nei dettagli ed essere più smaliziati”. Questo il commento di Spalletti sulla sua Inter.

“COMPLIMENTI A POLITANO”

“Vanno chiarite le situazioni testa a testa o in un ragionamento d’analisi di partita. Non credo ci siano cose da dover forzare: la squadra ha avuto l’aggressività giusta. Solo che la palla nella zona bandierina va portata via dopo uno-due dribbling perchè loro sono posizionati già. Ma abbiamo giocato la partita che dovevamo fare. Politano però ha fatto uno strappo di 80 metri e gli vanno fatti i complimenti. Bisognava ribaltare il risultato e non ci siamo riusciti”. Sulla posizione di Cancelo: “D’Ambrosio dalla sua parte la partita la fa sempre, soprattutto di forza e posizionamento. La spinta con Cancelo è stata continua ed assolutamente di qualità. Lo squilibrio lui lo ha portato agli avversari. Sulla reazione, abbiamo messo tante palle in area di rigore senza far gol.”. Queste le parole di Luciano Spalletti.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy