Inter Drive - Nagatomo: "Handa il più simpatico; Zanetti e Maicon miei idoli"

Inter Drive – Nagatomo: “Handa il più simpatico; Zanetti e Maicon miei idoli”


Ospite di Inter Drive è stato questa volta Yuto Nagatomo. Soffermandosi sulla sua esperienza nerazzurra, sono emersi anche particolari su compagni di squadra.

INTER DRIVE, NAGATOMO: “HANDA VA A LETTO ALLE 8..”

Il giapponese nerazzurro Nagatomo è stato ieri il protagonista di “Drive Inter”, su InterTv. Questa volta dunque è toccata a lui l’intervista al volante, ed ecco le sue dichiarazioni:

“Sento grande responsabilità nell’indossare la maglia dell’Inter, per me far parte di questo club è un grande onore. Rispetto al Giappone qui è tutto più passionale, e i tifosi dell’Inter sono il massimo, ci aiutano sempre. I miei idoli? Zanetti e Maicon, mentre Materazzi è stato ed è tuttora un grande amico. Anche con Cassano e Sneijder avevo legato parecchio. Oggi però il più simpatico è senza dubbio Handanovic. Se è serissimo durante le partite perché  concentrato, fuori ride eccome. Siamo in camera insieme, il problema è che lui alle 8 di sera già dorme, mentre io voglio guardare le partite…”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl