Dalbert: “Champions? L’Inter deve essere sempre al top. Inizio difficile ma...”

Dalbert: “Champions? L’Inter deve essere sempre al top. Inizio difficile ma…”


Ai microfoni di Premium Sport, l’esterno brasiliano Dalbert ha parlato così dei suoi primi mesi difficili all’Inter.

LE DICHIARAZIONI DI DALBERT

“Sta andando tutto bene, è stato un po’ difficile l’inizio ma va tutto per il meglio. Capire il calcio italiano è difficile, ci voleva tempo, tatticamente qui è diverso, bisogna essere sempre concentrati, è tutto diverso rispetto ai campionati in cui ho giocato. Per me la prima partita è stata complicata, pensavo di fare bene tatticamente, fare bene quello che mi diceva il mister, è un calcio diverso, giocavo con squadra e compagni nuovi, tutto l’ambiente era molto diverso. Pensavo che giocavo in un grande club, con storia importante a livello mondiale, adesso mi rendo conto che sono cambiato molto dall’inizio”.

 “Abbiamo una squadra di qualità, non vogliamo accontentarci, stiamo lavorando bene. Dobbiamo migliorare e arrivare al nostro obiettivo. Pensiamo alla prossima settimana, quello è importante, partita dopo partita, continuiamo a fare i punti, a cominciare da sabato. Spero di adattarmi ancora di più, avere ancora più fiducia e pensare positivo sempre, fare bene quello che il mister mi chiede e aiutare la squadra, fare di più e far vedere il mio valore. L’Inter deve essere al top, l’obiettivo è la Champions. Una squadra come l’Inter dovrebbe sempre andarci”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl