Bernard: "Discuterò con lo Shakthar per il rinnovo, ma tanti club europei sono interessati a me"

Bernard: “Discuterò con lo Shakthar per il rinnovo, ma tanti club europei sono interessati a me”


Nel corso di una lunga intervista a LANCE!, il brasiliano dello Shakthar Donetsk Bernard, che nelle ultime ore è stato lanciato come possibile obiettivo dell’Inter, ha parlato degli sviluppi legati all’eventuale rinnovo di contratto con il suo attuale club.

LE DICHIARAZIONI DI BERNARD SUL FUTURO

“Abbiamo parlato, ma abbiamo ancora un po’ di tempo per capire come si evolverà la faccenda. È un momento delicato, non possiamo essere precipitosi. Dobbiamo sederci, parlare, analizzare tutti i punti. Ho 25 anni, potrebbe essere il contratto della vita, della mia carriera. Generalmente i contratti durano 4-5 anni, il prossimo potrebbe arrivare quando avrò 30 anni. Quindi dovrò pensarci bene. C’è l’interesse di tanti club europei, ecco perché devo essere tranquillo, per poter scegliere la soluzione migliore. Dove mi piacerebbe giocare? Ci sono tante leghe dove non solo io, ma tutti vorrebbero giocare: la Premier, la Liga, anche il campionato francese dove ci sono stati molti investimenti. Questi tre campionati hanno grande visibilità e sono ottimi per mostrare il mio calcio. Poi chissà, potrei rimanere allo Shakthar, andare in un altro club in Europa oppure in Brasile. Lo sapremo più avanti, spero che possa essere la scelta migliore per me e per la squadra dove andrò a giocare”.

Anche dal Brasile, aggiunge Bernard, si sono fatti vivi per lui: “Questo è un momento molto delicato, il mio contratto scade a metà dell’anno prossimo e non posso chiudere le porte a nessuno, principalmente dal Brasile. Sono felice per questo interesse, ma prima devo capire cosa pensa lo Shakthar Donetsk, quello che può offrire. Se le condizioni proposte non saranno favorevoli, allora mi siederò al tavolo con altre società per capire qual è l’opzione migliore per tutti”.  




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl