Cancelo, l’Inter blinda il portoghese convincendolo a rimanere

All’Inter, in questo momento, ci sono alcuni giocatori che non hanno trovato molto spazio. Uno di questi è Joao Cancelo. Il portoghese, secondo le voci provenienti dalla Spagna, potrebbe addirittura tornare al Valencia. I nerazzurri, però, spingono per tenerlo.

CANCELO, L’INTER PROVA A TENERE IL PORTOGHESE

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri stanno facendo di tutto per convincere il giocatore a restare a Milano almeno fino a fine stagione. Il riscatto definitivo, previsto nell’accordo che ha portato a Valencia Kondogbia, non è da escludere. Spalletti, infatti, crede nel giocatore, che però ha manifestato la sua volontà di giocare a fronte delle difficoltà finora riscontrate, anche a causa di un infortunio. Il minutaggio scarseggia, e non è un bene a sei mesi dal Mondiale in Russia.

Per questo, l’ex tecnico giallorosso sta lavorando soprattutto psicologicamente, insieme al direttore dell’area tecnica Walter Sabatini e il direttore sportivo Piero Ausilio, per convincere Cancelo a restare. Le porte della titolarità si sono aperte nel match con il Pordenone. Chance sfruttata solo nel secondo tempo dal portoghese, con tre assist che hanno avvicinato l’Inter al gol. Un rendimento alla lunga distanza interessante, che hanno colpito i vertici nerazzurri, tanto da convincere Spalletti a provarlo esterno con uno tra Perisic e Candreva al centro della trequarti.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy