Inter, in arrivo nuovi sponsor dalla Cina e dall’Asia. Tra due anni obiettivo 500 milioni

Inter, in arrivo nuovi sponsor dalla Cina e dall’Asia. Tra due anni obiettivo 500 milioni


Nel 2016-17 Suning ha garantito introiti per 74 milioni con accordi pluriennali, ma nel 2017-18 la cifra sarà inferiore perché questi contratti prevedevano un bonus d’ingresso di 25 milioni che quest’anno non ci sarà.

INTER, IN ARRIVO UN NUOVO SPONSOR

La differenza sarà colmata dall’arrivo di nuovi sponsor dalla Cina e dall’Asia dove il brand sta diventando più appetibile grazie alla crescita dal numero dei fans e ai contenuti di Inter Media House.
 Non va però esclusa un’altra operazione sul modello di quella conclusa per la Cina con tv e telefonini, ma in un’altra categoria merceologica. Dopo che lo scorso anno è stato sfondato il muro dei 300 milioni di ricavi (318) l’ad Antonello e gli altri dirigenti vogliono continuare a far crescere il fatturato e, dopo 1-2 anni di partecipazione alla Champions, raggiungere i 500 milioni.



ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl