TS - Inter in pole per Barella. Ausilio a colloquio: i dettagli della trattativa

TS - Inter in pole per Barella. Ausilio a colloquio: i dettagli della trattativa

Nicolò Barella piace davvero. L'Inter sembra ormai stregata dal centrocampista del Cagliari. E a giudicare da quanto accordato tra Ausilio e gli isolani, presto si potrà trattare. Tuttosport descrive cifre e operazioni che avvicinano il gioiello cagliaritano alla corte di Spalletti.

STREGATI DA BARELLA

Piero Ausilio ha incontrato già due volte Alessandro Beltrami. La prima a Manchester, la seconda proprio a Cagliari a poche ore dal match con l'Inter. Oggetto di discussione, ovviamente, il centrocampista azzurro che si delinea come acquisto più che gradito per la mediana di Spalletti. Occhio però al prezzo: la prima richiesta del presidente Giulini era di 35 milioni. I nerazzurri valutano Barella 18 milioni più bonus, mentre il Cagliari sembra aver abbassato le pretese, partendo da 30. Differenza ancora ampia, ma si può trattare, soprattutto se nell'operazione verrà inserito Pinamonti. L'attaccante sembra avere un futuro lontano da Milano: l'obiettivo è fargli maturare esperienza in prestito, prima di richiamarlo all'Inter.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram