GdS - Cucci racconta la famiglia Moratti. Massimo: "Non pensavo che..."

GdS – Cucci racconta la famiglia Moratti. Massimo: “Non pensavo che…”


Dietro la famiglia Moratti c’è una storia che va raccontata. E Italo Cucci, tra i nomi più importanti del nostro giornalismo, lo ha fatto. Il suo ultimo lavoro si chiama “Moratti Inter. Album di famiglia” e rappresenta un vero e proprio omaggio alla dinastia che ha gettato le basi della storia nerazzurra. Da papà Angelo a Massimo, penultimo dei cinque figli. Grandi soddisfazioni, vissute sul tetto del mondo.

MORATTI UGUALE INTER

La famiglia Moratti è stata ai vertici nerazzurri per oltre trent’anni, ed Italo Cucci li ha raccontati in maniera impeccabile. Ciò che salta maggiormente all’occhio, come ha descritto lo stesso Massimo nella prefazione del libro, è l’elemento emotivo. “Non pensavo che un tifoso così acceso del Bologna di metà anni 60′ riuscisse ad immedesimarsi così bene nella nostra storia e a raccontarla con tanta sensibilità”. Le parole dell’ex presidente nerazzurro descrivono il racconto di Cucci, che ha messo per iscritto una grande fetta di storia nerazzurra. Il ringraziamento di Massimo Moratti lo troviamo nel libro e lo vedremo dal vivo questa sera. La presentazione è infatti prevista alle 18.30 presso l’Hotel Gallia. Interverranno Italo Cucci, autore, e l’ex presidente dell’Inter, per una serata di ricordi ed emozioni.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl