FH - Prime anticipazioni sulla maglia 18/19: tutti i particolari

FH – Prime anticipazioni sulla maglia 18/19: tutti i particolari


Con il 2017 ormai agli sgoccioli, e con il campionato vicino al giro di boa, si parla già del prossimo anno. Ad anticipare tutti, come sempre, ci ha pensato Footy Headlines. A giudicare dall’indiscrezione, sarebbe già pronta una bozza della nuova maglia nerazzurra per la stagione 2018/2019, con delle grosse novità. Vediamo tutti i dettagli.

ECCO LA NUOVA MAGLIA PER IL 18/19

Addio righe non omogenee: il prossimo anno rivedremo le tinte nerazzurre distribuite allo stesso modo. La novità più grande arriva in merito alle strisce blu, dove potrebbe apparire una trama che ricorda la pelle di serpente. Un modo questo per personalizzare ancor di più la maglia del “Biscione”. Ritorna la stella sullo stemma interista, mentre la scritta Pirelli sarà dorata, come accaduto nella stagione 2008/2009: dopo dieci anni, dunque, verrà riproposto lo stesso colore del main sponsor. Confermate le tonalità di nero e blu: la nuova maglia dell’Inter è già in cantiere.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl