Inter, senti il ds del PSG: "Pastore ha una lunga storia qui ma può partire"

Inter, senti il ds del PSG: “Pastore ha una lunga storia qui ma può partire”


Javier Pastore è un giocatore che all’Inter piace da molto e potrebbe tornare di attualità anche nelle prossime sessioni di mercato. I buoni rapporti tra il giocatore del PSG e il dg di Suning Walter Sabatini (che lo ha portato in Italia nel 2009 al Palermo) potrebbero essere un fattore in più per una possibile trattativa.

PAROLE DA PARIGI

Il direttore sportivo del club parigino, Antero Henrique, ha parlato a L’Equipe con parole che suonano come un segnale sul mercato ai nerazzurri: “Ha una lunga storia con il PSG, con condizioni uniche. Ma ci sono tre cose da tenere in considerazione: il PSG, i giocatori e il mercato. Vista la situazione attuale, non è da escludere una sua partenza nel futuro prossimo. Di Maria? Un magnifico giocatore, fra i migliori al mondo”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl