Mercato Inter: per il centrocampo, Ramires si allontana, piace Alex Texeira

Mercato Inter: per il centrocampo, Ramires si allontana, piace Alex Texeira


Manca ormai poco all’apertura della finestra invernale, ed emergono i primi nomi legati al mercato Inter. A centrocampo, l’obiettivo finora dato come arrivo sicuro, Ramires, sembra allontanarsi.

MERCATO INTER, LO JIANGSU NON RINUNCIA A RAMIRES

Il brasiliano ex Chelsea, infatti, era ormai considerato un nuovo acquisto del club nerazzurro. Tanto che il centrocampista si è allenato proprio a Londra per prepararsi al meglio per aiutare l’Inter in mediana. A quanto pare, però, lo Jiangsu, l’altro club di Suning, non vuole rinunciare ad uno dei suoi migliori giocatori. L’obiettivo è affrontare una Chinese Super League completamente diversa da quella dello scorso anno, che li ha visti sfiorare la retrocessione. Un altro nome, sempre proveniente dalla Cina, irrompe adesso nel mercato nerazzurro. Si tratta di Alex Texeira, considerato cedibile da Fabio Capello.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl