Sassuolo Inter, Spalletti potrebbe proporre Cancelo e Nagatomo

Sassuolo-Inter, Spalletti potrebbe proporre Cancelo e Nagatomo


Archiviata la sconfitta contro l’Udinese, è tempo di pensare a Sassuolo Inter. Spalletti dovrà sicuramente operare almeno un cambio: Vecino è squalificato. Per questo, il tecnico pensa a qualche nuovo innesto nella formazione titolare.

SASSUOLO INTER, VECINO E’ SQUALIFICATO

Il centrocampista ex Fiorentina, infatti, era diffidato, ed è stato ammonito nel match contro l’Udinese. Salterà, quindi, il match del Mapei Stadium. Possibile anche l’assenza, stavolta per infortunio, di Joao Mario, ancora alle prese con la tonsillite rivelata dal tecnico nella conferenza stampa pre-Pordenone. Come rivela La Gazzetta dello Sport, a partire dall’allenamento di questa mattina, nella prima seduta Luciano Spalletti valuterà il da farsi.

La rosea rivela che il tecnico ha già una soluzione tra le mani. Fuori Vecino, entrerebbero Nagatomo e Cancelo. Ma quale potrebbe essere, poi, il modulo? Sempre il 4-2-3-1, ma nel ruolo di ala destra agirebbe il portoghese. A quel punto, Candreva andrebbe a fare il trequartista al posto di Borja Valero, che nel frattempo arretrerebbe (come con i friulani) a mediano di centrocampo. Al suo fianco, dovrebbe giocare Gagliardini.

fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl