Deulofeu la prima idea dell'Inter per rinforzare gli esterni, ma piace anche Di Francesco

Deulofeu la prima idea dell’Inter per rinforzare gli esterni, ma piace anche Di Francesco


Il mercato nerazzurro si evolve anche in relazione ad un altro reparto: quello degli esterni. In una lista di nomi, spunta l’ex milanista Gerard Deulofeu, unico “straniero” in un elenco di italiani.

MERCATO INTER, ESTERNI: PIACE DEULOFEU

Il giocatore del Barcellona ed ex Milan è uno degli obiettivi principali. L’obiettivo è offrire buone alterative a Perisic e Candreva, dato che Karamoh avrà bisogno di tempo per migliorare. Tuttosport suggerisce proprio il nome di Deulofeu, che presto, con l’arrivo di Coutinho e il recupero dall’infortunio di Dembélé, troverà sempre meno spazio. Non è da escludere, insomma, il ritorno in Italia dopo l’esperienza rossonera prima del ritorno in Spagna a giugno.

Ci sono altri nomi, però, che portano proprio al campionato italiano. Uno di questi è quello di Simone Verdi, del Bologna. Per portarlo lontano dal Dall’Ara, serviranno però 20 milioni, e si dovrà battere la concorrenza di Juventus e Napoli. Restando a Bologna, c’è Di Francesco, mentre l’altra ipotesi porta a Politano del Sassuolo. Al momento, è da escludere l’ipotesi Federico Chiesa, ritenuto incedibile dalla Fiorentina, che ne dà oltretutto un’elevatissima valutazione. Per questo, date le difficoltà in Italia, non è proprio da escludere che il club nerazzurro viri su Deulofeu.

fonte foto: screenshot YouTube

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy