Inter, senti Adani: "Sconfitti sul piano fisico. Perisic in calo. Le riserve..."

Inter, senti Adani: “Sconfitti sul piano fisico. Perisic in calo. Le riserve…”


L’argomento ‘panchina corta’ per i nerazzurri sembra essere uno dei più discussi dopo la sconfitta di ieri. Gli ingressi di Eder, Karamoh e Gagliardini non hanno dato il cambio di passo all’undici di Spalletti, cancellando l’ipotesi rimonta. Anche Daniele Adani, ex difensore interista ed ora opinionista per Sky Sport, ne ha parlato proprio ai microfoni della tv di Murdoch. Leggiamo quali sono state le sue dichiarazioni.

ADANI: “NON CI SONO CAMBI ALL’ALTEZZA”

“Costruita con buone idee, finora l’Inter è andata avanti con cuore e sacrificio. Spalletti non ha cambi all’altezza e fa fatica a svoltare la gara in corsa, ed infatti anche Karamoh ha fatto poco. Tra i titolari, Perisic sotto tono per la seconda gara di fila, e quando mancano alcune certezze si va in difficoltà”. Queste le parole di Adani, che trova un colpevole nella disfatta contro i friulani: “I nerazzurri non avevano mai perso, ma le gare che non riesci a vincere devi almeno portarle al pareggio. E’ stata sconfitta sul piano fisico, che di solito è un punto di forza per la squadra di Spalletti.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl