Diego Milito nuovo segretario tecnico del Racing: un Principe ds

Diego Milito nuovo segretario tecnico del Racing: un Principe ds


Dopo i rumors delle ultime ore si attendeva solo l’ufficialità. Finalmente ecco l’annuncio: Diego Milito sarà il nuovo segretario tecnico del Racing Club. Il Principe de Bernal, indimenticato eroe interista, inizierà dalla sua Argentina la carriera da dirigente. La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della squadra: vediamo nel dettaglio quali saranno i compiti di Milito.

MILITO SEGRETARIO TECNICO DEL RACING

L’ex numero 22 dell’Inter avrà delle mansioni che si avvicinano molto a quelle dei ‘nostri’ direttori sportivi. Un nuovo compito dunque per Diego Milito che sarà protagonista, oltre che dietro la scrivania, anche nello scovare i maggiori talenti. E chissà se un giorno arriverà proprio dal suo Racing il nuovo Milito nerazzurro. Intanto facciamo al Principe i migliori auguri per il nuovo incarico, e siamo certi che anche in questo ruolo riuscirà ad andare in rete come fatto in maglia interista.

 

Fonte foto: profilo Twitter del Racing Club

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl