Villas Boas: "Inter? Siamo sempre in contatto, che ricordi! Eternamente grato a Mourinho"

Villas Boas: “Inter? Siamo sempre in contatto, che ricordi! Eternamente grato a Mourinho”


Andre Villas Boas, ex tecnico di Porto, Chelsea e Tottenham, pronto a fare il suo debutto alla Dakar, ricorda i momenti che lo legano all’Inter in una lunga intervista a la Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE DI VILLAS BOAS

 “Ricordi meravigliosi. Il campionato era competitivo e come tattico ho imparato molto. Sono ancora in contatto con alcuni esponenti della società. Mourinho? Ho imparato tantissimo da lui e gli sarò grato per tutta la vita. Lui lo sa. È normale che ad un certo punto le strade si dividano. L’Inter di oggi? Spalletti ha portato cambiamenti importanti. I problemi interni sembrano risolti e c’è un’armonia che non si vedeva da anni. È il momento di sfruttare questo equilibrio”. 

Due parole, poi, sul futuro: “Sono in contatto con alcuni club europei, ma non ho fretta. Vedo opportunità anche in Brasile e Giappone”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl