L'Inter si fionda su De Vrij, contatti con l'agente per averlo a zero

L’Inter si fionda su De Vrij, contatti con l’agente per averlo a zero


Il classe ’92 della Lazio ha il contratto in scadenza a giugno 2018 con i biancocelesti e non sembra voler rinnovare. De Vrij approderà alla Pinetina?

SULL’OLANDESE ANCHE LE DUE DI MANCHESTER

De Vrij è sempre di più nel mirino dell’Inter. Dopo che Gimenez dell’Atletico Madrid sembra orientato verso il rinnovo con i colchoneros, Ausilio ha virato sul forte difensore laziale. Il classe ’92 della Lazio è in scadenza e sarebbe il profilo ideale per sostituire Miranda alla fine della stagione. C’è da stare attenti però: City e United, oltre che l’Everton, stanno cercando di portare oltremanica il centrale olandese e hanno già in mente un piano per l’acquisto a gennaio. D’altra parte l’Inter non può fare spese folli a gennaio, a meno di una partenza di un big a gennaio come Joao Mario. Questi motivi hanno spinto Ausilio a non farsi trovare impreparato e quindi cercare un’intesa di massima  già adesso con l’agente del giocatore per anticipare la concorrenza.

Quale maglia vestirà De Vrij il prossimo anno?

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl