Steven Zhang sempre più interista: "E' come essere a Broadway"

Steven Zhang sempre più interista: “E’ come essere a Broadway”


Zhang jr. è sempre più dentro la realtà nerazzurra e lo ha manifestato con entuasiasmo al portale cinese Xcnnews.com in un’intervista.

“GLI 80MILA DI SAN SIRO UNO TSUNAMI”

Totale coinvolgimento, quello della famiglia Zhang, nel satellite Inter. In prima linea c’è sicuramente Steven Zhang, figlio del presidente Zhang Jindong, spesso a Milano per seguire da vicino la squadra di Spalletti. Tanti gli aneddoti raccontati riguardo la sua avventura professionale qui in Italia. “Non riesco davvero a definire le sensazioni, è come essere a Broadway. Gli stadi europei sono costruiti molto in verticale, quando sono pieni si ha l’impressione che i giocatori vengono mangiati. Quando i tifosi cantano tutti insieme è come uno tsunami; ad esempio, quando 80mila persone lanciano il coro: ‘Chi non salta rossonero è…’, sembra di essere nel mezzo di un terremoto. Viene la pelle d’oca”.

Parole d’affetto incondizionato per Steven, a suggellare al meglio l’ottimo lavoro fatto dalla nuova proprietà all’Inter.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl